SOS CAM 2.0, com’è andata la consultazione?

  Si è conclusa il 30 aprile la fase di consultazione rivolta a tutti gli stakeholder del software per il green cleaning SOS CAM, che estenderà gli ambiti di applicazione dall’ospedaliero al civile, rotabile (treni) e stazioni. Hanno risposto al questionario 23 tra le Istituzioni, Imprese di pulizia, Progettisti, Produttori e Distributori coinvolti nella consultazione, di cui 8 sono…

Progetto SURFACE ed economia circolare, il partner meeting

Si è svolto dal 2 al 4 aprile presso la Cooperativa INSIEME di Vicenza il Partner Meeting del Progetto Interreg Central Europe SURFACE al quale Punto 3 ha partecipato nell’ambito dell’incarico per il supporto negli aspetti tecnici alla Provincia di Rimini. SURFACE ha come obiettivo la realizzazione di Smart Re-Use Park, Centri del Riuso “intelligenti”…

SOS CAM 2.0, aperta la fase di consultazione

Per la fase di implementazione del software per il green cleaning SOS CAM, che estenderà gli ambiti di applicazione dall’ospedaliero al civile, rotabile (treni) e stazioni, Punto 3 ritiene fondamentale avviare una consultazione: l’obiettivo è coinvolgere tutte le parti interessate a SOS CAM, in particolare Istituzioni, Imprese di pulizia, Progettisti, Produttori e Distributori. La consultazione sarà aperta fino…

Seminario di Magris Group su CAM e Ecolabel UE per i servizi di pulizia

  Il 3 Aprile 2019 a Roma Punto 3 parteciperà a un importante seminario organizzato da Magris Group azienda leader in Italia nella distribuzione di soluzioni per il cleaning professionale. I seminari formativi promossi e organizzati da Magris Group si propongono di fornire alle imprese che operano nel settore del cleaning professionale informazioni utili e strumenti operativi per…